Consigli e Servizi

Si informa la Gentile Clientela che è possibile presentare segnalazioni all'autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del regolamento (UE) n. 181/2011, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus (N.B. solo dopo aver presentato un reclamo ad Air Pullman S.p.A. e decorsi i 90 giorni dall'invio) tramite posta raccomandata all'indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 - Torino, oppure una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica.
  • pec@pec.autorita-trasporti.it
  • reclami-bus@autorita-trasporti.it
oppure utlizzando l'apposito accesso telematico (Site), disponibile sul sito web dell'Autorità.
per Maggiori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it

Orioshuttle consiglia di farsi trovare in fermata 15 minuti prima dell’orario di partenza dell’autobus. Per evitare disagi causati dal traffico in autostrada durante le ore di punta, vi consigliamo di anticipare l’orario della vostra partenza.

Sono compresi nel prezzo del biglietto una valigia da stiva (massimo 20 kg), un bagaglio a mano (da posizionare nel bagagliaio inferiore e non a bordo dell’autobus se le misure sono le massime consentite, ovvero 55x40x20 cm) ed eventualmente un passeggino a persona, oltre alla propria borsetta/borsa pc personale. Per ogni attrezzatura sportiva, animale domestico, bagaglio extra o valige di dimensioni maggiori alle consentite è necessario acquistare un biglietto ridotto al prezzo di 5 euro. 

Il servizio è Festivo nei seguenti giorni: 1 gennaio, 6 gennaio, Pasqua, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 8 dicembre, 26 dicembre. In servizio è sospeso per l’intera giornata il 25 dicembre.

Per chi utilizza il servizio autobus Orioshuttle più volte al mese, c’è la possibilità di acquistare un abbonamento mensile - previo rilascio di tesserino di riconoscimento - con validità esclusivamente dal primo all’ultimo giorno del mese. Prezzi: 100 euro per abbonamento mensile Linea 1 Orio al Serio APT – Milano Stazione Centrale oppure sulla tratta di Linea 3 Bergamo/Orio al Serio APT – Monza o Monza – Malpensa; 200 euro per abbonamento mensile Linea 3 Bergamo città – Orio al Serio APT – Monza – Malpensa o per abbonamento integrato Orioshuttle Linea 1 + Malpensa Shuttle.

Per gruppi numerosi che viaggiano sulla Linea 1 Orio al Serio APT – Milano Stazione Centrale, Orioshuttle applica i seguenti prezzi:

  • Gruppo inferiore ai 30 passeggeri: migliore tariffa disponibile acquistando su ticket online
  • Gruppo superiore ai 31 passeggeri: rivolgersi a ticket@orioshuttle.com 

Gli autobus Orioshuttle sono accessibili ai diversamente abili in quanto dotati di pedana. Per consentire la massima organizzazione ed efficienza, il servizio è concesso previa prenotazione con almeno 48 ore d’anticipo. 

CLICCA QUI PER PRENOTARE

Tutti gli oggetti rivenuti sugli autobus Orioshuttle vengono depositati temporaneamente presso gli uffici o le rivendite dell’azienda. È possibile rintracciare un oggetto smarrito contattando lo 035.330706 o compilando il form.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORM

Orioshuttle saprà rispondere a suggerimenti e reclami costruttivi, volti al miglioramento del servizio. Invitiamo a consultare le condizioni di viaggio prima di inviare reclamo. Verrete ricontattati al più presto.

CLICCA QUI PER CONTATTARCI